Credo in una comunicazione di valore, fatta di etica, ricerca e stile.

Il mercato è pieno di offerte per realizzare siti web, e-commerce a basso costo, set di font e loghi pre-confezionati. Puoi comprare di tutto ma ti troverai con un contenitore vuoto. 

 

E' molto semplice: qualcosa che non è stato creato in modo strategico pensando a te, alle tue esigenze, alla verità non può rappresentarti, ti renderà semplicemente uguale a tanti altri.


Mi chiamo Clara Galanti e mi occupo di guidare brand e aziende nella creazione o nel restyling della propria immagine per dare vita a strategie di comunicazione efficaci e creative. Come? Mettendo a fuoco la loro unicità e traducendola in una strategia che li valorizzi per raccontarla alle persone. 

 

Dopo una laurea in Comunicazione a Padova e una specializzazione in Promozione di Immagine ho iniziato a viaggiare in Europa alla ricerca di contaminazioni. Trascorsi cinque anni a Roma ho deciso di trasferirmi a Londra e nel 2015 sono rientrata nella mia città di origine, Treviso, portando con me un bagaglio di stimoli importante. Le esperienze vissute nel cinema, per Aurelio De Laurentiis, nella moda e nel design, al fianco di grandi nomi del settore, hanno arricchito la mia visione aiutandomi a ricercare costantemente nuovi punti di vista sulle cose.